Tracciatore GPS per cani e gatti Weenect

Il leader dei collari GPS per animali in Francia e presente in tutta Europa è arrivato in Italia! Qui sotto, vi presentiamo un dispositivo che offrirà serenità e sicurezza a tutti i proprietari di animali da compagnia

Localizzazione GPS : una rivoluzione che permette di sapere con certezza dov’è il nostro animale

La funzione più importante e interessante di un tracciatore GPS è di poter localizzare il proprio animale. Il tracciatore Weenect è uno dei più efficienti del mercato su questo punto. Infatti, ci offre una posizione con cinque metri di precisione il tutto in tempo reale.

Grazie a questa localizzazione molto precisa, l’azienda ha già permesso a più di 52000 utenti attivi di non perdere il loro animale. Per di più, la cosa molto interessante è che questo tracciatore è il più piccolo e leggero del mercato con solo 26 grammi. Quindi permette di dotare anche i gatti, ciò che gli altri tracciatori GPS non permettono.

Alerta antifuga: completa la localizzazione e offre sicurezza e serenità a tutti i padroni di casa

Con il tracciatore per cani e gatti Weenect, si può anche definire sull’app un’area di recinto virtuale dove l’animale non deve uscire. La cosa bella del prodotto è che ci invia un’alarme quando il nostro gatto o cane esce della zona.

Inoltre, abbiamo la possibilità di essere portato fino al nostro animale da compagnia grazie ad un itinerario in tempo reale. Ce n’è uno per la macchina e un altro quando siamo a piedi, nel caso in qui si sarebbe perso in zone inaccessibili in auto.

In riassunto, questo allarme è una sicurezza supplementare indispensabile per tutti quelli che non vogliono perdere il proprio animale, oltre il fatto di avere una posizione GPS in tempo reale. Ed è tanto efficiente quanti i collari usati per i diversi sistemi antifuga, ma senza le scariche elettriche sconvenienti e sopratutto meno caro, siccome questa opzione viene già integrata in un dispositivo che fa GPS in più.

Più che un GPS, il tracciatore Weenect permette anche di educare l’animale tramite tre opzioni

Innanzitutto, si deve sapere che è possibile fare vibrare il dispositivo a distanza. Questa opzione può essere davvero utile nel caso in cui si riesce a fare capire al nostro animale che quando il tracciatore sta vibrando, lui deve fare un’azione in particolare (come tornare a casa o che è ora di mangiare per esempio).

Se il cane o il gatto non è molto sensibile alle vibrazioni, possiamo anche far suonare il collare. Il suono ha una durata di circa tre secondi ed è sufficientemente rumoroso per essere percepito dall’animale. Questa opzione è anche molto utile per i proprietari: possiamo sentire dov’è l’animale se non vuole tornare indietro (supponiamo di essere in un bosco dove la visibilità non è buona per esempio).

Ultimo servizio : la “heatmap” ovvero l’analisi dei spostamenti dell’animale resa possibile

Dopo aver gratuitamente creato un account Weenect, è possibile avere una mappa sul computer (ma anche sull’app) che ci indica i spostamenti dell’animale. Questi vengono registrati e evidenziati da un colore che mostra le zone preferite dal nostro esploratore. Ci può anche aiutare a scoprire e rafforzare le zone dove lui fuga. Finalemente, il tracciatore proposto da Weenect ci offre una tracciablità molto completa e sicura.

Dove si può acquistarlo ?

Se sei un privato: Direttamente dal loro sito : https://www.weenect.com/it/ è tutto in italiano, come la loro applicazione disponibile gratuitamente su Android e Iphone.

Il servizio post-vendita è anche in italiano e veramente disponibile.

Se sei un rivenditore o distributore: inviando una mail a sales@weenect.com con la tua domanda. Offrono le spese di spedizione a partire di quattro unità. Si occupano loro del servizio post-vendita.