Buon Natale e Felice Anno Nuovo agli amici di Pet Magazine e ai loro cuccioli!

Natale-2014-Pet-MagazineCari amici di Pet Magazine, Natale è ormai alle porte e fra poche ore arriverà uno dei giorni dell’anno più ricchi di felicità e buoni propositi. Qui in redazione non riusciamo a fare i cinici: le feste di fine anno ci piacciono molto e regalano un’atmosfera da sogno, in grado di farci dimenticare per qualche tempo tutti i problemi e dispiaceri e avvicinarci ancora di più ai nostri affetti.

Pet Magazine è nata da pochi mesi, c’è molta strada da fare e speriamo di crescere nel tempo, raggiungendo sempre più persone e offrendo una buona selezione di prodotti e consigli per la salute e benessere dei vostri animali domestici, cercando di combinare risparmio e qualità.

L’elemento che più ci sta a cuore, avendo tutti qui in redazione qualche animale a casa, amati e coccolati all’infinito, è il benessere dei cuccioli, e a tal riguardo contiamo anche sul vostro apporto futuro: non esitate a scriverci via mail o contattarci su Twitter o Facebook per consigliarci articoli e accessori per voi utili, così come potete sempre chiederci di trattare qualche razza in particolare o un tema specifico, cercheremo di soddisfare qualsiasi richiesta nel minore tempo possibile.

Allo stesso modo è basilare il vostro aiuto nel diffondere sempre di più il nostro sito, consigliandolo a chi pensate possa essere interessato e linkando sui vari social i post che vi sono più piaciuti.

Vogliamo chiudere l’anno ringraziando tutti voi: siete già in tanti a leggerci ed è un dato che ci ripaga dell’impegno che cerchiamo di mettere in ogni singolo post, grazie ancora!
Dal canto nostro vi promettiamo ancora maggiore impegno e attenzione, e cogliamo l’occasione per ricordarvi i nostri due post festivi che propongono alcune idee regalo per cani e per gatti, valide comunque tutto l’anno, spunti interessanti per articoli pensati non solo per essere “carini” per i proprietari ma più che altro essere utili alla salute e benessere dei nostri amici a quattro zampe.

E ora prepariamoci tutti sia alla cena della Vigilia che al pranzo di Natale, magari passando di nascosto qualche buon boccone ai vari pelosetti che gireranno sotto il tavolo: tanti auguri di un Buon Natale e un Felice Anno nuovo da noi di Pet Magazine!!!