Hotel Club I Pini

Hotel

Hotel Club I PiniContinua il viaggio di Pet Magazine fra le strutture pet friendly d’Italia, un viaggio che cerca di presentarvi, fra le tante ottime mete per le vacanze, quelle che offrono anche accoglienza e simpatia per i nostri amici a quattro zampe.

E questo nostro viaggio oggi ci porta a Lido di Camaiore e per la precisione all’Hotel Club I Pini, un hotel tre stelle ricavato un’antica villa in stile Liberty, ristrutturata secondo criteri moderni che hanno saputo preservare tutto il fascino del passato.

Costruita dal pittore e ceramista Galileo Chini agli inizi del 1900, la villa sorge a pochissima distanza dal mare e vi basteranno 200 metri appena per raggiungere la spiaggia convenzionata, uno dei tanti servizi che vi offre questa struttura.

Le camere sono spaziose e dotate di vari comfort: cassaforte, tv, condizionatore, frigo bar e asciugacapelli, così come l’hotel è dotato di connessione wi-fi gratuita, bar, ristorante, parcheggio interno, deposito bagagli e noleggio biciclette.

Ma se la villa è splendida e il personale molto gentile ed efficiente, il giardino non è certo da meno: molto grande e ben curato, nelle giornate di sole diventerà la cornice ideale per la vostra colazione e per tante ore di relax.

Ottima media di giudizi su Tripadvisor, con un dato importante, per noi più importante di molti altri: i clienti amano tornare all’Hotel Club I Pini, anche più volte.

E l’accoglienza per gli animali?
In questo caso la mossa migliore ci sembra quella di riportarvi le parole di un cliente:

Per chi, come me, considera il proprio gatto, cane o altro animale come un membro della famiglia questo è il posto ideale, visto il trattamento riservato e dedicato ai pet: pulizia quotidiana dei loro spazi (il tiragraffi era spazzolato tutti i giorni e i giochi del micio riordinati), possibilità di portarli con sé a colazione (servita in giardino) e un vasto e tranquillo giardino per farli passeggiare.

Se state progettando una vacanza al mare, e volete portare con voi l’amato quattro zampe, tenete a mente questa splendida struttura.
Eccovi il link al sito ufficiale dell’Hotel Club I Pini.




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *