Hotel Clarici a Spoleto

Hotel

Hotel-Clarici-SpoletoPet Magazine inizia con questo post una serie di brevi segnalazioni nei confronti di strutture alberghiere tutte accomunate dal loro essere pet friendly e quindi ricettive e sensibili nei confronti di chi viaggia con animali, ed è difficile pensare a una migliore partenza di Spoleto.

Non dobbiamo certo essere noi a far scoprire questo splendido comune della provincia di Perugia, e per chi volesse passare qualche giorno visitando l’Umbria ecco che l’Hotel Clarici a Spoleto rappresenta la base ideale per programmare viaggi ed escursioni.

Situato appena ai margini del centro, è raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria in pochi minuti ed è vicinissimo alle scale mobili che permettono di raggiungere il castello, così come è a pochi metri dai principali servizi quali supermercati e parcheggi.

Le camere dispongono di frigobar, tv color, aria condizionata, telefono, wi-fi, bagno con asciugacapelli e balcone, e se le dimensioni delle stanze non sono magari straordinarie ecco che la struttura rimedia molto bene con la cortesia del servizio, ben sopra quella che è la media di hotel analoghi.

L’Hotel Clarici offre servizio di pernottamento e prima colazione ma non mancano le convenzioni con alcuni buoni ristoranti situati nei pressi della struttura, dalla quale è possibile arrivare con poche decine di minuti in macchina nei luoghi più interessanti della provincia di Perugia e dell’Umbria intera.

L’Hotel Clarici è pet friendly e per comprendere meglio l’insieme delle offerte e promozioni a vostra disposizione potete visitare sia il suo sito che la pagina facebook, aggiornata con frequenza e ricca di spunti interessanti che riguardano la città e il territorio circostante.

Buona infine anche la media dei pareri presenti su TripAdvisor, altro utile mezzo di valutazione: se avete in cantiere un viaggio in Umbria insieme al vostro amico a quattro zampe, tenete a mente l’Hotel Clarici!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *