Agriturismo Cà Bianca

Strutture

Agriturismo Cà BiancaBasta dare una semplice occhiata a qualche pagina del sito dell’Agriturismo Cà Bianca per capire che in questa struttura il vostro amico a quattro zampe sarà trattato come un re.
I gestori, oltre a nominare la famiglia, vi fanno conoscere anche i nomi dei loro cani, dei gatti, la capra, gli asini e i cavalli.
Con una premessa come questa, si arriva all’Agriturismo Cà Bianca con una certa aspettativa nei confronti di come potranno trovare il nostro cane o gatto, e potete star certi che le aspettative non verranno deluse.

Graziella e Mauro vi accoglieranno in un ambiente magnifico, un podere che ospita, fra le altre attività, un allevamento di cavalli e un grande frutteto.
Dotato di sette stanze (bagno e tv), questo agriturismo vi offre anche bar, sala biliardo e sala tv mentre all’esterno troverete tavolo da ping pong, campo bocce, piscina e doccia solare.

L’Agriturismo Cà Bianca è la base di partenza ideale per raggiungere molte mete interessanti: il podere si trova nella Val di Taro, in provincia di Parma e da lì si arriva facilmente sia nelle Cinque Terre (80 chilometri circa) che in Garfagnana (35 chilometri).
È dotato di un ottimo ristorante a cucina casalinga che impiega i migliori prodotti regionali, molti dei quali coltivati sul posto, e chi arriva in stagione non deve assolutamente lasciarsi scappare i piatti a base di funghi.

Gli animali, come detto, sono ben accetti, con una ospitalità che non si limita solo alle stanze: nella struttura è presente un campo agility per i cani e vengono anche organizzati week end ed eventi dedicati, con la presenza di istruttori.
I gestori sono amanti degli animali, gentili e calorosi e sulla pagina facebook dell’agriturismo spuntano di continuo foto e video di quattro zampe sorridenti.

E anche molti dei pareri raccolti su Tripadvisor confermano la natura estremamente pet friendly della struttura, eccovene alcuni:

“4 zampe trattati in maniera favolosa”
“Voi e il vostro cane, se ne avete uno, non sarete trattati come semplici ospiti ma come persone di casa”
“animali felici e ben curati (gli asinelli e la piccola Cavrin, una capretta nana che scodinzola, sono veri spettacoli della natura)”

Scoprite dettagli e varie offerte presso il sito dell’Agriturismo Cà Bianca e sulla loro pagina facebook.




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *