Natale 2017: i migliori regali per cani

regali per cani per NataleMancano poco più di due settimane a Natale e chi vive con degli animali domestici sentirà il desiderio di far trascorrere anche a loro un bel periodo di festa: nella scorsa settimana ci siamo occupati dei gatti, ora è giusto pensare a dei regali per cani.

Il periodo delle festività è ricco di offerte e sconti ed è il momento migliore per andare in cerca, fra negozi per animali e vari shop online, dell’occasione giusta per acquistare dei regali per cani, con un occhio di riguardo al benessere dei nostri cuccioli e anche al risparmio e all’utilità per noi umani.

Natale è ormai alle porte e questa magnifica festività, oltre a essere l’occasione per passare del tempo con i nostri cari, può offrire parecchi spunti che, oltre a fare contenti i nostri animali domestici, potranno di riflesso essere molto utili e apprezzati anche da noi “umani”.
Abbiamo pensato di offrire agli amici di Pet Magazine un elenco di sei idee per regali per cani, andiamo a scoprirle…

Borsa da bicicletta per trasporto cani

Vi piace lasciare l’auto in garage e usare la bicicletta per muovervi in città o andare al parco?
Non sapete come trasportare in sicurezza il vostro amico a quattro zampe?
Questa borsa da bicicletta è la soluzione ideale: robusta, in grado di trasportare fino a sette chili di peso, facile da pulire e ripiegare, protegge da vento e pioggia.

Mangiatoia elettronica per cani

Non è sempre possibile essere presenti in casa e, se durante la giornata non si trova qualcuno di fiducia, i pasti per il nostro cucciolo possono diventare un problema.
Ci pensa questa mangiatoia elettronica che è programmabile tramite timer per la somministrazione di pasti.

Pawcare Large

Siete stai al parco con il vostro cucciolo che, al ritorno in casa, avrà sicuramente le zampe sporche.
Per garantire una giusta pulizia che riduca anche i rischi di infezione ecco uno dei migliori regali per cani: Pawcare Large, un tappetino pulente che penetra a fondo fra i polpastrelli del cane, rimuovendo lo sporco e trattando eventuali microferite con con sostanze quali l’olio di jojoba e l’allantoina, ingredienti naturali ed ecologici che garantiranno al vostro cane zampe soffici e profumate.

Spazzola Magic Brush

E dopo esserci occupati delle zampe del vostro cagnolone, pensiamo anche al pelo.
Questa spazzola per animali domestici rimuove con delicatezza i peli in eccesso ed eventuale sporco presente sul manto.
Adatta per cani (e gatti) a pelo lungo, il modello che vi presentiamo è l’ideale per gli esemplari di taglia piccola ma sono disponibili altri due tipi per cani di media e grande taglia.

Tractive Localizzatore GPS

Altro esempio di regali per cani di grande utilità, il Localizzatore GPS Tractive è dotato di molte funzioni importanti:
Leggero, robusto e di facile applicazione al collare, è adatto anche per i gatti e ti permette di essere sempre a conoscenza dell’esatta ubicazione del tuo animale domestico consultando la mappa sia da PC che da iPhone e Android utilizzando le app gratuite.
Potrai seguire a distanza ogni suo movimento, rintracciandolo facilmente in caso di eventuale fuga e sempre tramite le app potrai anche tenere traccia degli appuntamenti dal veterinario, vaccinazioni, allergie e altre informazioni utili.
Potrai impostare una “zona protetta”: quando il cane esce da quella zona verrai immediatamente informato e ne potrai seguire i movimenti in tempo reale.
Infine questo accessorio per cani è dotato di luce integrata, utile sia per rintracciare l’animale al buio che per aiutarlo a orientarsi durante la notte.

Affila Lima Taglia Unghie Elettrico

Ed eccoci arrivati alla conclusione di questa nostra lista natalizia di regali per cani.
Ci arriviamo con un accessorio che oltre a essere di grande utilità risulta doppiamente economico in quanto, oltre ad avere un prezzo ridotto, vi eviterà ulteriori spese presso i centri di toelettatura.
L’Affila Unghie Elettrico cura alla perfezione lo stato delle unghie di cani e gatti, evitandone scheggiature e rotture e risolvendo il problema dei graffi e segni sul pavimento e altre superfici.
È uno strumento sicuro e semplice da usare: basta inserire le unghie del cane nell’apposita apertura e l’accessorio penserà al resto, limando, accorciando e trattenendo resti e scarti!

Nella speranza che abbiate trovato qualcosa di interessante per le vostre ultime spese natalizie, vi ricordiamo che per rimanere continuamente aggiornati sui nostri articoli e iniziative potete seguirci sia sulla nostra pagina Facebook che su Twitter.
La redazione di Pet Magazine augura a voi e ai vostri animali un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Prodotto suggerito